Orthofix Spine

Forniamo soluzioni di ricostruzione e rigenerazione che mirano a restituire qualità della vita ai pazienti affetti da diverse patologie spinali e di natura ossea. Le nostre soluzioni innovative integrano in modo esclusivo svariate modalità di trattamento (meccaniche, biologiche ed elettromagnetiche) al fine di ottenere gli esiti clinici desiderati, ovvero aiutare i pazienti a mantenere il proprio range di movimento o a ottenere efficaci fusioni vertebrali.

Conservazione del movimento

I nostri dischi artificiali M6™ sono la scelta naturale per preservare il movimento nei pazienti sottoposti a sostituzione di dischi cervicali o lombari. Progettati per simulare i dischi intervertebrali naturali del paziente, i nostri dischi M6 sono gli unici dischi artificiali a integrare un nucleo artificiale e un anulus in fibra di tessuto. Questo design mira a ottenere le stesse caratteristiche di movimento di un disco naturale, comprese le capacità di compressione e un range di movimento controllato.

Stabilizzazione vertebrale

Ci impegniamo per aiutare i pazienti a riacquistare la qualità della loro vita grazie ad avanzate soluzioni intersomatiche e di stabilizzazione. I nostri dispositivi aiutano i chirurghi a ripristinare l’allineamento spinale, migliorare l’altezza dei dischi, decomprimere i nervi e correggere le instabilità. I prodotti di stabilizzazione Orthofix vengono usati in tutto il mondo in svariate procedure spinali che implicano correzione di deformità, approcci mininvasivi, articolazioni sacroiliache, discopatia degenerativa, traumi e tumori.

Istruzioni per l’uso e manuali dei prodotti per il personale sanitario

Tutte le istruzioni per l’uso