Soluzioni ortopediche pediatriche

Comprendiamo che la decisione di sottoporre a chirurgia un bambino non sia facile. Il nostro obiettivo è fornire le informazioni, il supporto e le risorse utili ad aiutare bambini, adolescenti e genitori a prendere decisioni informate sulle condizioni pediatriche, sulla prevenzione degli infortuni e sui trattamenti. Puntiamo a ridurre le preoccupazioni sugli interventi chirurgici e sul processo di guarigione fornendo le risorse necessarie a rispondere alle domande dei bambini e dei loro genitori.

Ci impegniamo ad aiutare i bambini, compresi quelli che hanno subito traumi o presentano deformità, a poter vivere al meglio la propria vita.

Kevin, per esempio, è nato con la sindrome di Moebius, il che significa che non è in grado di sorridere, ammiccare o assumere qualsiasi espressione facciale. I bambini con la sindrome di Moebius hanno inoltre i piedi torti. Kevin è affetto da piede torto bilaterale, che riguarda cioè entrambi gli arti. I genitori di Kevin pensavano che non avrebbe mai camminato, ma, grazie a un preciso regime terapeutico e alla sua determinazione, questo ragazzino di 10 anni, che non aveva mai camminato prima, alla fine ce l’ha fatta.

Scoprite di più su JuniOrtho