Orthofix sta sostenendo gli sforzi umanitari in atto in Ucraina e nei Paesi confinanti con una donazione di 25.000 dollari a International Medical Corps. I team di International Medical Corps stanno rispondendo a questa crisi, in territorio ucraino e nella regione circostante, estendendo l’accesso ai servizi medici per le persone in difficoltà.

Secondo le stime, i profughi di guerra sono più di tre milioni, di cui la metà sono bambini. Questi bambini, così come quelli che rimarranno in Ucraina, hanno bisogno urgente di assistenza. L’UNICEF si è mobilitata per aiutare questi bambini. Orthofix, che supporta la missione dell’UNICEF, sta lanciando una raccolta fondi tra gli oltre 1.000 dipendenti dell’azienda in tutto il mondo e si impegna a effettuare donazioni di pari entità fino a 25.000 dollari per sostenere gli sforzi dell’UNICEF a favore dei bambini colpiti da questa crisi umanitaria. Grazie a un sistema di supporto globale senza precedenti istituito oltre ottant’anni fa, UNICEF ha salvato più bambini di qualsiasi altra organizzazione umanitaria. 
 
Anche tu puoi donare ora per offrire sollievo e assistenza a chi soffre a causa di questo conflitto, utilizzando il link che segue: 

International Medical Corps UNICEF